Come ottenere l'URL dello stream' tramite l'URL Sniffer integrato

La maggior parte dei siti web deve solo copiare il link di riproduzione video e HiDownload può analizzare direttamente il link video o audio e scaricarlo direttamente. Tuttavia, ci sono ancora link audio e video su alcuni siti web che non possono essere analizzati. In questo momento, hai bisogno di uno strumento sniffer più professionale per aiutarti ad analizzare i link audio e video prima del download. HiDownload crea uno sniffer integrato, lo sniffer può non solo ottenere la connessione audio e video del protocollo http, ma anche ottenere la connessione del protocollo https. Lo sniffer integrato in HiDownload deve usare mitmproxy. Questo articolo introduce come usare lo strumento sniffer.

Di solito, per scaricare il flusso video è sufficiente copiare il link nella barra degli indirizzi, ma a volte durante il download di questo link si verifica un errore.

A questo punto, dobbiamo utilizzare lo strumento sniffer per ottenere l'indirizzo scaricabile.

I seguenti passaggi ti insegneranno come utilizzare l'URL sniffer:

Fase 1: avviare lo sniffer

Fare clic sul primo pulsante sulla barra degli strumenti per avviare lo sniffer.

Fase 2: riprodurre video sulle pagine Web

Dopo aver riprodotto il video, non mi resta che aspettare...

Fase 3: collegamento video trovato

Aspetta un attimo e vedrai apparire nell'elenco un collegamento m3u8 (o mp4, mp3 o un altro nome di file): è proprio quello che stiamo cercando.

Fase 4: Copia il collegamento video per scaricarlo

Quando vedi l'avanzamento del download, attendi e dopo un po' il video verrà scaricato.

Guida video passo dopo passo: